Weekend di fasi finali per il fine settimana. La Prima squadra si gioca l'accesso alla seconda fase dei playoff per la Serie C. Under 17 e Under 15 proseguono la corsa nei rispettivi gironi della Fase Interregionale. Di seguito il programma del weekend del Femminile.
giovanili
Torino, il programma del fine settimana di giovanili e femminile
PRIMA SQUADRA: Dopo il tonfo all'andata contro Torino Women, il Torino Femminile è chiamato al riscatto. Nella gara di ritorno in palio c'è l'accesso alla seconda fase dei playoff e per le granata vincere è un imperativo altrimenti la corsa per raggiungere la Serie C si interromperà prima ancora di entrare nel vivo. La Prima squadra granata per qualificarsi alla seconda fase- in virtù del 3-2 in favore di Torino Women all'andata - dovrà vincere per 1-0, 2-1 oppure con due gol di scarto rispetto alle avversarie. Chi otterrà il pass alla seconda fase si scontrerà con la vincente della sfida tra Area Calcio e Alessandria (all'andata vittoria per 4-2 dell'Area Calcio).
UNDER 17: Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, l'Under 17 granata vuole voltare subito pagina nella trasferta lombarda contro la Rhodense. Il Torino si ritrova appaiato con Sampdoria e Genoa a quota 6 punti al secondo posto, ma vuole smarcarsi dalle liguri per prendere distacco e avere una posizione più salda sull'ultima posizione qualificante per i quarti approfittando proprio dello scontro diretto tra blucerchiati e rossoblù. La Rhodense d'altro canto è quinta a quota 4 e contro il Toro ha l'occasione di tentare l'assalto al secondo posto.
UNDER 15: Reduce da due sconfitte, l'Under 15 granata ha bisogno di tornare a punti. Le torelle sono in corsa per la qualificazione, ma devono respingere gli assalti delle dirette concorrente. La prima è il Parma, che si prepara ad ospitare proprio il Toro nel fine settimana. Le ducali hanno appena 1 lunghezza di ritardo e mirano, con una gara ancora da recuperare, al sorpasso sulle granata, il cui compito è invece impedirlo e colmare le 2 lunghezze sulla Pro Sesto seconda. L'occasione, visti gli incroci del calendario, è ghiotta perché la Pro Sesto se la dovrà vedere con la Juventus capolista.
Femminile, il programma del fine settimana
PRIMA SQUADRA (Playoff Eccellenza, primo turno): Torino-Torino Women, c.s. "Passobuole", Torino (To)
UNDER 17 (Fase Interregionale, gruppo 1): Rhodense-Torino, domenica 5 maggio, ore 15.30, c.s. "Valter Vinciguerra", Rho (Mi)
UNDER 15 (Fase Interregionale, gruppo 1): Parma-Torino, sabato 4 maggio, ore 18.00, c.s. "Il Noce", Noceto (Pr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA