Fine settimana pieno anche per il Femminile. La Prima squadra si gioca l'accesso nella finale che metterà in palio la promozione in Serie C, sfidando l'Area Calcio nella semifinale di ritorno dopo il successo a Mussotto d'Alba. Nel mentre, le Under continuano il proprio percorso alla Fase Interregionale con l'obiettivo di strappare un pass per i quarti. Di seguito il punto sul weekend del Settore giovanile femminile granata.
giovanili
Torino, il programma del fine settimana di giovanili e femminile
UNDER 17: Dopo essere tornata alla vittoria, l'Under 17 granata va a caccia di conferme. Il Torino è attualmente secondo e in piena corsa per il secondo pass d'accesso ai quarti di finale, ma viste le distanze risicate in classifica non sono concessi passi falsi. A Torino si presenterà nella giornata di sabato il Genoa, squadra che mira a ricucire il gap dalla seconda piazza agganciando proprio le granata. Un'eventualità che il Torino non può concedere, anche perché vincere sarebbe vitale in questa giornata in cui le più immediate concorrenti per il pass ai quarti, Sampdoria e Como Women, si sfideranno tra loro nello scontro diretto.
UNDER15: Anche l'Under 15 granata ha come obiettivo difendere il secondo posto. La vittoria sul Parma di settimana scorsa, ha permesso al Torino di tornare in alto e ora servono conferme per annichilire i tentativi di sorpasso delle avversarie. Le torelle affronteranno sabato tra le mura amiche il Como, squadra fanalino di coda del gruppo che fin qui ha raccolto appena 2 punti. Per l'Under 15 granata è un'occasione d'oro da non sbagliare. Pro Sesto e Genoa - terza e quarta in classifica a 1 e 2 punti dal Toro - si sfidano tra loro nello scontro diretto.
Femminile, le gare del weekend
PRIMA SQUADRA (Playoff Eccellenza Femminile, regionali Piemonte): Torino-Area Calcio, domenica 12 maggio, ore 16.00, c.s. "Passo Buole", Torino (To)
UNDER 17 (Fase Interregionale, gruppo 1): Torino-Genoa, sabato 11 maggio, ore 15.00, c.s. "Passo Buole", Torino (To)
UNDER 15 (Fase Interregionale, gruppo 1): Torino-Como, sabato 11 maggio, ore 17.15, c.s. "Passo Buole", Torino (To)
© RIPRODUZIONE RISERVATA