Entra nel vivo la lotta per le Fasi Finali nel femminile. L'Under 17 nel fine settimana vedrà scritto il proprio destino, con la Fase Interregionale che si chiude prima dei quarti scudetto. L'Under 15 si gioca una fetta importante della qualificazione nello scontro diretto con la Pro Sesto. Nel mentre l'Under 19, arrivata ai quarti scudetto, riposa nel weekend e osserva lo scontro diretto tra Football Genova e Livorno, avversarie delle granata per l'accesso in semifinale.
giovanili
Torino, il programma del fine settimana di giovanili e femminile
UNDER17: Ultima giornata di Fase Interregionale per l'Under 17 granata. Le torelle hanno visto la qualificazione complicarsi notevolmente, vista la sconfitta subita per mano della Sampdoria e l'ultimo ko con la Juventus. Il Toro è scivolato al terzo posto, solo le prime due andranno ai quarti di finale. Le granata si giocano le ultime chances contro Como Women in uno scontro complicato tra terza e quarta forza del grupppo. Nel frattempo la Sampdoria sfida la Rhodense penultima in uno scontro più agevole.
UNDER 15: Penultima gara di Fase Interregionale per l'Under 15. Le torelle hanno due giornate per recuperare il gap dalla Pro Sesto (2 punti) e tenere a distanza Parma e Genoa. Solo così arriverà la qualificazione ai quarti di finale. Per questo motivo il weekend che sta per aprirsi è chiave per le granata, impegnate contro la Pro Sesto nello scontro diretto in trasferta. Far bene contro la Pro Sesto vorrebbe dire fermare la principale concorrente per il passaggio del turno.
Femminile, il programma del fine settimana
UNDER 17 (Fase Interregionale, gruppo 1): Torino-Como Women, domenica 26 maggio, ore 17.15, c.s. "Passo Buole", Torino (To)
UNDER 15 (Fase Interregionale, gruppo 1): Pro Sesto-Torino, domenica 26 maggio, ore 11.00, c.s. "Breda", Sesto San Giovanni (Mi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA