Il weekend del Femminile si aprirà con l'Under 19, impegnata sabato in trasferta con il Bulè Bellinzago. Domenica spazio invece alla prima squadra, che affronterà sempre fuori dalle mura amiche l'Alessandria. Al via il campionato Under 17, il Toro inizierà tuttavia il proprio percorso settimana prossima dovendo osservare il turno di riposo alla prima giornata. Di seguito il programma dettagliato del Femminile.
Giovanili
Torino, il programma del fine settimana di giovanili e femminile
PRIMA SQUADRA: Dopo la vittoria all'esordio per 1-0 contro il Cit Turin, le granata guidate dal tecnico Serami cercano continuità nella sfida contro l'Alessandria. Le grigie hanno osservato il turno di riposo nella prima giornata e quindi sono ancora un'incognita. Il Toro cercherà il bottino pieno con l'obiettivo di restare agganciato al gruppo di testa in cui figurano Rivese, Union Novara e Torino Women. Appuntamento a domenica 6 ottobre alle ore 15 ad Alessandria per il fischio d'inizio.
UNDER 19: La Juniores granata ha fatto la voce grossa alla prima giornata dominando nel gioco e nel risultato la sfida contro Boys e Girls, chiusa con una vittoria per 13-0. L'obiettivo delle granata è ripetersi in un fine settimana che le vedrà opporsi al Bulè Bellinzago. Anche le avversarie sono partite con una vittoria e rientrano quindi nel gruppo di vetta in cui c'è il Toro. Lo scontro diretto in programma sabato a Bellinzago Novarese sarà una prima occasione per ridurre il numero di pretendenti al trono. Fischio d'inizio alle ore 17.30.
Femminile, il programma del weekend
PRIMA SQUADRA (Regionali Piemonte, Eccellenza Femminile, girone unico): Alessandria-Torino, domenica 6 ottobre, ore 15.00, c.s. "Agape - Ex Casermette", Alessandria (Al)
UNDER 19 (Regionali Piemonte, Under 19 Juniores Femminile, girone unico): Bulè Bellinzago-Torino, sabato 5 ottobre, ore 17.30, c.s. "Comunale", Bellinzago Novarese (No)
© RIPRODUZIONE RISERVATA