giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: perdono tutte tranne l’Under 15 capolista

Roberto Ugliono Caporedattore settore giovanile 

Ancora una vittoria per le ragazze di Tatiana Zorri, che vincono anche contro l'omonima squadra. Il Torino Women ha provato a mettere in difficoltà le granata, che però si sono dimostrate ancora una volta un gruppo superiore e di un'altra categoria. Il risultato finale premia le ragazze della Zorri, che passano nel primo tempo con la Boasso e raddoppiano in avvio di ripresa con la Schirru. Ora le granata si fermeranno fino a febbraio, quando riprenderà il campionato.

Torino-Torino Women 2-0

Marcatrici: 37' Boasso, 6'st Schirru

TORINO (4-3-3): Limardi, Ferro (29'st Apuzzo), Rosano, Banchero, Magni, Musso, Boasso, Vidano (45'st Giuffrida), Schirru, Bianco, Pirozzi (46' Savatteri). Allenatrice: Zorri.

TORINO WOMEN (4-3-3): Grometto, Cagnasso, Bonafè, Tidona, Aigoura, Pasteris (30'st Fiore), Buronzo (34'st Negri), Tesse, Zappone (24'st Fernandez), Caveglia, Buscarino. All.: Franchi.

LA CLASSIFICA

Torino 24 [8], Fossano 16 [7], Juventus Torino Femminile 15 [8], Pinerolo 13 [8], Torino Women 11 [8], San Bernardo Luserna 7 [8], Acf Alessandria 3 [8], Piemonte sport 0 [7].

tutte le notizie di