giovanili

Torino, il weekend delle giovanili: sconfitte tutte le Under granata

Redazione Toro News

Ritorno in campo amaro per l'Under 17 granata, che perde la prima del girone di ritorno con la Fiorentina per 1-4. In realtà a passare in vantaggio è il Torino sul dischetto grazie alla sesta rete stagionale di Krulich a metà della prima frazione. Non basta però per indirizzare la partita, visto che la Viola riesce a rimontare per poi dilagare a fine primo tempo. Alla termine del match, il tecnico granata Marco Veronese ha commentato la prestazione dei suoi così: "I ragazzi sono partiti bene nei primi momenti della gara riuscendo a trovare subito la rete su rigore. Tuttavia, la Fiorentina ha reagito e ha recuperato lo svantaggio nel giro di pochissimi minuti, questo ci ha tolto qualche certezza per tutto il resto della partita. Abbiamo fatto un po’ di fatica contro una squadra fisicamente meglio strutturata di noi. Non aver giocato per molto tempo ci ha un po’ penalizzato, dovremo lavorare dal punto di vista fisico per tornare al livello mostrato in passato. Mercoledì abbiamo il recupero contro la Sampdoria e dobbiamo essere concentrati e ripartire fin da subito”. Al momento il Torino occupa l'ottava posizione in classifica.

IL TABELLINO

TORINO-FIORENTINA 1-4

Marcatori: 17’ rig. Krulich (T), 26’ Dama (F), 28’ Ievoli (F), 38’ Dama (F), 93’ Braschi (F)

TORINO: Brezzo, Gaj, Broccanello, Colletta, Taouri, Maset, Dalla Vecchia (23’ Testa), Jarre (55’ Moretto), Krulich (90’ Arnason), Capac (55’ Ceica), Njie. A disposizione: Pietroluongo, Omorogbe, Gallea Beidi, Tahiri, Ligi. Allenatore: Veronese.

FIORENTINA: Martinelli, Penchini (56’ Sichi), Pitti, Maggini (75’ Sadotti), Comuzzo (80’ Baroncelli), Elia, Gudelevicius (56’ Scariano), Harde, Braschi, Ievoli (81’ Fortini), Dama (75’ Pavilla). A disposizione: Turini, Fragnelli. Allenatore: Andorlini.

Ammoniti: 63’ Scariano (F), 95’ Colletta (T)

LA CLASSIFICA

Genoa 31 (15), Sampdoria 31 (16), Bologna 28 (13), Juventus 28 (15), Fiorentina 27 (15), Cremonese 25 (16), Empoli 22 (16), Torino 17 (13), Sassuolo 15 (14), Alessandria 13 (15), Spezia 12 (15)