Dopo , passiamo ora alle altre partite delle squadre del Settore Giovanile granata impegnate in questo week-end: spicca Torino Empoli cat. Allievi Nazionali.
giovanili
Torino, le altre partite del Settore Giovanile: gli Allievi ricevono la capolista Empoli
PRIMAVERA Riparte il campionato Primavera, con i granata che, dopo la sosta che ha seguito il pari interno con la capolista Fiorentina, vanno a caccia di punti importanti sul campo del fanalino di coda Trapani. La trasferta in Sicilia vede i granata obbligati a cercare i tre punti contro i granata di Sicilia allenati dall'ex Toro Luigi Garzja, incollati al fondo classifica con solo un punto, conquistato peraltro contro la Juventus.
Sabato 18 ottobre, ore 14: Trapani Torino, C.S. Sorrentino, Trapani
BERRETTI (1997) Il Torino di Dario Migliaccio vuole reagire dopo e recuperare terreno in classifica. I granata sono ora al nono posto in classifica, a quota 6 punti, frutto di due vittorie e due sconfitte nelle prime quattro giornate. Domani i granata cercheranno il riscatto sul campo del Varese, unica società di Serie B nel Girone, che schiererà pertanto anch'essa ragazzi classe 1997 avendo anche una formazione Primavera. E' un match a maggior ragione alla portata dei granata, quindi, visto e considerato che i biancorossi hanno fatto peggio dei granata sin qui, con 3 punti in 4 giornate. La squadra granata andrà quindi a caccia dei tre punti: Migliaccio dovrà quasi sicuramente fare a meno del centravanti Martino ma al posto suo accoglierà probabilmente Leonardo Candellone, attaccante 1997 che nell'ultimo periodo fa la spola tra Primavera e Berretti.
Sabato 18 ottobre, ore 15: Varese Torino, C.S. Comunale, Cerro Maggiore (MI)
ALLIEVI NAZIONALI (1998) Match clou per gli Allievi di Menghini, che hanno goduto anch'essi di una sosta nello scorso week-end, utile per rinfrescarsi le idee dopo la sconfitta di 15 giorni fa sul campo della Sampdoria. I granata, sotto il profilo dei punti conquistati, non sono stati autori di un inizio di campionato scintillante: sono 6 i punti conquistati in 5 partite, che valgono ai granata il momentaneo ottavo posto in classifica. I granata ospiteranno domenica pomeriggio la capolista Empoli: i toscani sono in testa da soli a 13 punti, ma hanno frenato a sorpresa nell'ultimo turno, non andando oltre il pari in casa contro lo Spezia ultimo in classifica. Sarà un match difficile ma che proprio per questo rappresenta per i giovani granata una stimolante occasione per dimostrare di valere parecchio, nonostante l'importante assenza di capitan Celestri, operato al menisco a inizio mese.
Domenica 19 ottobre, ore 15: Torino Empoli, C.S. Leonardo da Vinci, Grugliasco (TO)
© RIPRODUZIONE RISERVATA