- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
toro
Un buon test per i granata, con Coppitelli che ha schierato una formazione titolare è stata composta da Reinaudo in porta; Oukhadda, Rivoira, Buongiorno e Valerio in difesa; Bortoletti, Osei e Kouakou nella linea mediana; davanti Matteo Tobaldo accompagnato da Ador Gjuci e Boubacar Traore. In rete sono andati l' attaccante ex Inter Dario Braidich al 32',, il centrocampista Matteo Rossetti al 75' e l'attaccante esterno napoletano Luigi Luise al minuto 20.
Il tecnico romano, privo di Auriletto e Stanghellini che sono stati aggregati alla Prima Squadra per la partita di Coppa Italia, ha dato poi spazio a tutti i giocatori a disposizione: tra di essi anche i portieri Cucchietti e Coppola e il terzino sinistro Giraudo, rientrati dagli impegni con Under 19 e Under 18.
Con questa amichevole si chiude il ritiro di Cantalupa: c'è il rompete le righe per il gruppo granata, che ora sfrutterà due giorni di riposo per poi tornare in attività dal 16 agosto. La preparazione per il campionato - che, lo ricordiamo, inizierà il 10 settembre - vedrà i granata allenarsi tutti i giorni sino a fine agosto sempre a Cantalupa: dal 29 agosto sarà riaperto il centro di Orbassano, dalla scorsa stagione sede abituale degli allenamenti della Primavera, i cui campi sono attualmente in via di sistemazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA