- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
"E' uno dei momenti più importanti della stagione per il Torino Primavera. I granata sono di scena oggi (ore 14.30) al "Tre Fontane" di Roma per la semifinale di andata della Primavera Tim Cup, contro la Roma. Sarà il primo di quattro appuntamenti nell'arco di un mese contro i giallorossi di Alberto De Rossi: mercoledì prossimo, 31 gennaio, è fissata la gara di ritorno allo Stadio Filadelfia. Poi, il doppio scontro in campionato: il 7 febbraio al Filadelfia, nel recupero della gara rinviata ad ottobre, il 18 febbraio al "Tre Fontane", per la gara normalmente fissata per il girone di ritorno.
"EX DI LUSSO - Sarà una gara particolarissima per Federico Coppitelli, il tecnico granata. Con i classe 1999 della Roma, che affronterà oggi, ha vinto uno Scudetto nella categoria Giovanissimi, nella stagione 2013/2014. Da allora, una carriera sempre in crescita, tra la Primavera del Frosinone e quella del Torino. Oggi ritrova i "suoi" ragazzi per giocarsi la finale di Coppa Italia. Il Torino arriva in casa della Roma detentrice del trofeo sapendo di trovarsi di fronte un avversario importante, ma al contempo con sicurezza e consapevolezza nei propri mezzi, e con l'intenzione di portare sul campo anche la propria storia, visto che il club granata, con sette Coppe nel carniere, è il primatista in Italia. Tre punti separano le due squadre in classifica, in campionato, con i giallorossi che sono davanti ma che devono ancora passare per il Filadelfia di Torino.
"NUOVI ARRIVI - Per la gara di oggi Coppitelli non recupera ancora Nicolò De Angelis - che però dovrebbe essere disponibile per sabato, quando il Toro in campionato andrà a far visita all'Atalanta seconda in classifica - ma accoglie in panchina Giuseppe Borello,neo-acquisto arrivato pochi giorni da dal Crotone. Non è l'unico arrivo di questa sessione di mercato: ieri è arrivato Lorenzo Panaioli, centrocampista del Perugia, e Massimo Bava ha ancora in canna l'acquisizione di almeno un centrale difensivo. Giocatori che andranno a rinforzare una squadra già di per sè competitiva, e pronta a dire la sua su tutti i fronti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA