Primavera

Torino Primavera, contro la Cremonese per tornare a vincere

Torino Primavera, contro la Cremonese per tornare a vincere - immagine 1
Dopo la sconfitta contro l’Inter è attesa una svolta per ritrovare sorriso e tre punti
Roberto Ugliono Caporedattore settore giovanile 

La sconfitta contro l’Inter è alle spalle, adesso la Primavera del Torino deve ripartire più forte per assicurarsi 3 punti fondamentali in ottica classifica. I granata in campionato arrivano dal pari contro il Monza e appunto la partita persa a Milano contro i nerazzurri. Due risultati che hanno interrotto una serie di vittorie consecutive che avevano portato il Toro in posizioni nobili della classifica.

Torino Primavera, contro la Cremonese per tornare a vincere

—  

A proposito di classifica, la squadra di Tufano è lì e può aumentare il gap dalle squadre sotto, ma soprattutto tenere il ritmo di chi sta sopra. Quest’anno d’altronde sembra un campionato di livello ancora più alto rispetto alle passate stagioni o quanto meno c’è un gruppetto di testa molto equilibrato. Tra queste c’è senza ombra di dubbio il Toro in questo momento della stagione.

Le risposte attese contro la Cremonese sono varie. Innanzitutto serve vedere un approccio alla gara differente dalla gara di Milano e un’attenzione differente nelle situazioni in cui invece c’era stato un calo di attenzione. Poi su altri aspetti è da aspettarsi la continuità, perché anche contro l’Inter - come già sottolineato nei giorni scorsi - si sono visti aspetti molto interessanti (soprattutto in zona offensiva). Questa squadra deve continuare a mettere in mostra la cattiveria agonistica e la fame di risultati fin qui visti in stagione.

tutte le notizie di