- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Torna in campo il Torino Primavera e lo fa domani, nell'insolito orario del lunedì alle 15 contro l’Udinese. Nella settima giornata del campionato Primavera 1 TIM i ragazzi di Coppitelli scenderanno in campo lunedì 5 alle 15 al Comunale di Manzano. La gara sarà trasmessa in diretta da Sportitalia e vedrà confrontarsi un Torino Primavera reduce dalla vittoria per 3-0 in casa contro l’Empoli e l’Udinese Primavera che viene dal pareggio 0-0 in trasferta contro il Genoa.
LA CLASSIFICA- Le due sfidanti della gara di lunedì occupano due posizioni molto diverse nella classifica della Primavera 1 TIM. I granata infatti sono in sesta posizione con 10 punti, mentre i padroni di casa dell’Udinese occupano la quindicesima posizione con solo 4 punti conquistati, frutto di una vittoria e del pareggio alla precedente giornata.
QUI TORO- Al gruppo si è aggiunto Damascan ma non Lyanco, convocato da Mazzarri per la gara in prima squadra contro la Samp a Genova. Il moldavo sarà titolare e avrà il compito di trovare la prima rete in campionato. Occhi puntati anche su Millico. L’attaccante, classe 2000, ha già incantato tutti a Torino, segnando la bellezza di 8 goal in 6 gare disputate; Millico, poi, ha già conquistato la nazionale giovanile, recentemente impegnato anche con quella Under 19.
QUI UDINESE- I ragazzi di Mister Sassarini non hanno fin qui disputato una stagione esaltante, e questo passa anche dai -pochi- goal segnati. Sono solamente 6 (due meno del solo Millico), messi a segno da 5 giocatori, dei quali nessuno è attaccante. Così si ritrova ad essere capocannoniere di squadra il centrocampista di sinistra Compagnon: il giovane classe 2001 è a quota 2 centri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA