gazzanet

Torino Primavera, dopo il pari col Milan: ansia per Millico ma testa al futuro

Gualtiero Lasala

Approfondimento / Terminata 1-1, la partita di ieri è da mettere da parte: ora si pensa all'Empoli. E Millico...

"Il Torino Primavera è uscito dalla sfida contro il Milan di ieri sera con un pareggio casalingo allo stadio Filadelfia. Il risultato non è esattamente positivo, perché ai giovani granata serviva una vittoria per tornare alla carica per il primo posto: adesso la squadra di Coppitelli si trova al terzo posto, ad un punto dal secondo (occupato dalla Fiorentina) e a due punti dalla vetta. Insomma, per le prime due posizioni - che portano direttamente alle semifinali Scudetto - è una situazione ancora tutta da decidere.

http://www.toronews.net/giovanili/primavera-il-toro-manca-laggancio-allatalanta-e-scivola-al-terzo-posto/

"EMPOLI - Un pareggio casalingo contro il Milan dopo il successo stancante in Supercoppa Italiana ci può stare, anche se si poteva indubbiamente fare meglio. Coppitelli giustamente non fa drammi: "Non si può essere sempre al massimo". Adesso gli occhi vanno necessariamente puntati sul prossimo avversario in campionato che è l'Empoli. Contro la squadra azzurra in undicesima posizione, il Toro ha bisogno di tornare a vincere per dare continuità di punti in una classifica così ristretta, in cui tutto può cambiare da una partita all'altra: sarà importante riportare in alto la concentrazione senza farsi distrarre.

http://www.toronews.net/toro/torino-allarme-millico-esce-per-un-problema-muscolare-contro-il-milan/

"MILLICO - Da tenere d'occhio c'è però la situazione di Vincenzo Millico, che ieri sera è uscito dal campo anzitempo per un problema muscolare. Non si sa ancora l'entità di questo infortunio, ma la notizia non è certamente positiva per Coppitelli: il tecnico dei giovani torelli rischia sia di perderlo per la prossima partita contro l'Empoli in campionato in programma sabato, ma soprattutto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta, che si disputerà il 6 marzo. Gli esami in programma per domani daranno ragguagli sulle condizioni fisiche di Millico, per comprendere quanto lo terrà fermo questo infortunio. Il suo sostituto, Mouhamed Belkheir, sta crescendo di condizione e ieri ha trovato il primo gol granata: toccherà a lui non farlo rimpiangere, almeno per l'appuntamento in casa Empoli.