Alle 12.30 la Primavera del Torino di Federico Coppitelli ospiterà al Bertolotti di Volpiano l'Atalanta. Una partita complessa, ma non impossibile per i granata, che hanno bisogno di punti per tornare in corsa per la salvezza. Coppitelli per la formazione da schierare dal primo minuto potrebbe avere più di qualche grattacapo.
Primavera
Torino Primavera, la probabile formazione contro l’Atalanta: ipotesi Cancello
Coppitelli potrebbe schierare due 2003 dal primo minuto: Savini e La Marca. Il secondo è in ballottaggio con Oviszach
LE POSSIBILI SCELTE - Il primo dubbio sarà il modulo, ovvero se dare continuità al 4-3-1-2 o puntare su un 4-4-2 con due esterni offensivi. La seconda opzione dovrebbe essere quella definitiva. In difesa le scelte sono quasi scontate. Portanova dovrebbe essere confermato terzino destro (dove sta facendo bene) e in mezzo la coppia Spina-Celesia. La novità potrebbe essere sulla sinistra, dove Greco potrebbe partire come terzino. A centrocampo dovrebbe essere confermato da titolare il 2003 Giorgio Savini e potrebbe trovare dal primo minuto anche un suo compagno di Under 18: Mattia La Marca. Il fantasista ed esterno sinistro si gioca un posto da titolare con Oviszach sulla corsia di sinistra. A completare il pacchetto di centrocampisti ci saranno Kryeziu in mezzo e Lovaglio a destra. In avanti dovrebbe essere proposto il tandem Vianni-Cancello. In caso di 4-3-1-2 sarebbe il primo a perdere il posto a favore di Continella.
LA PROBABILE FORMAZIONE
TORINO (4-4-2): Sava; Portanova, Spina, Celesia, Freddi Greco; Lovaglio, Savini, Kryeziu, Oviszach (La Marca); Cancello, Vianni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA