Dopo la sosta per le Nazionali, torna il campionato Primavera 1. Il Torino di Giuseppe Scurto ripartirà dalla seconda trasferta della stagione. Questa volta i granata andranno in Brianza a casa del neopromosso Monza nella gara in programma domani, domenica 17 settembre, alle ore 13.
primavera
Torino Primavera, riparte il campionato dopo la sosta: domani la sfida al Monza
Torino Primavera, granata a lavoro durante la sosta delle Nazionali
—Sono passati 15 giorni dall'ultima uscita del Torino Primavera, terminata con un pari contro il Sassuolo. Si era vista in quell'occasione una squadra che aveva alternato momenti ad alta intensità e momenti con il freno a mano più tirato, aspetto sul quale lo stesso Scurto aveva detto di voler lavorare durante la sosta. Sosta che inoltre ha permesso di lavorare più approfonditamente con i nuovi arrivati per iniziare a inserirli più concretamente nei meccanismi di gioco. Tanti comunque i giocatori a cui Scurto ha dovuto rinunciare in queste due settimane perché selezionati dalle rispettive Nazionali: Dellavalle, Ciammaglichella, Longoni, Franzoni, Perciun, Njie, Mendes e Savva. La buona notizia per il tecnico è che tutti i granata sono stati protagonisti, hanno ben impressionato e sono pronti a rimettersi a disposizione.
Torino Primavera, verso la sfida al Monza: per i brianzoli 3 punti in 2 gare
—Ora il Torino ripartirà dal Monza. I brianzoli, neopromossi nel campionato Primavera 1, hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi battendo alla prima l'Empoli per 2-0. Nella seconda uscita invece è arrivato il ko contro l'Atalanta. Per i biancorossi - ora 11esimi a quota 3 punti in classifica - il Toro è quindi la prima occasione per ripartire col piede giusto e ritrovare i tre punti. Anche la squadra di Scurto vuole riassaporare la vittoria dopo l'ultimo pari, dimostrando di aver lavorato sulle i punti di debolezza che hanno consentito al Sassuolo di riprendere in mano il match due settimane fa. A Monza il verdetto del campo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA