- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Ai microfoni di Torino Channel, Marco Sesia ha presentato l'imminente sfida del suo Torino alla Primavera dell'Empoli: "La partita più pericolosa, perché non si chiama Roma, Inter o Juventus. È una squadra che nelle ultime sei partite ne ha vinte quattro. È una squadra con ottimi giovani, come testimonia il Settore giovanile dell'Empoli in questi ultimi anni, durante i quali ha costruito un sistema di gioco consolidato. Loro contano su individualità importanti come Cannvò, Merole. Giocatori che arrivano da Inter e Palermo e hanno già fatto la differenza in passato".
Sono intervenuti anche due giocatori per presentare la sfida. Prima è Amine Ghazoini a dire la sua: "Non si deve mai sottovalutare l'avversario, soprattutto in questo campionato. Tutte le squadre sono molto forti e l'importante è affrontare le gare con la stessa mentalità alla ricerca dei tre punti".
Poi è il turno di Jean Freddi Greco, in gol nel derby l'ultima giornata: "Sarà una partita difficile, perché l'Empoli è una squadra ostica e potrà metterci in difficoltà. Noi la prepariamo al meglio. Pensiamo prima a noi poi a loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA