Dopo il Monza a Orbassano arriva il Genoa: la Primavera del Torino giocherà la seconda gara casalinga di fila e forse succede proprio nel miglior momento. I granata con il 4-0 della scorsa settimana si sono lasciati alle spalle un periodo complicato e hanno potuto riabbracciare tanti titolari. Due buone notizie in vista della finale di Coppa Italia e delle ultime giornate di campionato. I granata hanno ancora la possibilità di avvicinarsi al secondo posto per eguagliare quanto fatto la passata stagione.
primavera
Torino Primavera, tra il ritorno dei titolari e la rincorsa al secondo posto
Torino Primavera, tra il ritorno dei titolari e la rincorsa al secondo posto
—Contro il Genoa quindi servirà ripetersi per confermare quanto fatto vedere contro il Monza in una sfida forse ancora più complessa. Per quanto il Grifone non abbia mai vinto in trasferta nel nuovo anno, i rossoblù stanno facendo bene ultimamente, in particolare risalta il pari con l’Inter capolista. Quindi è chiaro che per i ragazzi di Scurto non sarà una sfida semplice, ma un banco di prova importante per poter certificare ulteriormente la fine della mini crisi di risultati che si era aperta.
Inoltre questa e la prossima sfida saranno importanti anche in vista della finale di Coppa contro la Fiorentina. I titolari rientrati da rispettivi infortuni hanno bisogno di ritrovare lo stato di forma migliore e ogni occasione è buona per mettere minuti nelle gambe. Chiaramente, però, in campo la testa dovrà andare alla gara in sé e non alla sfida di Bologna del 4 aprile. Il Torino deve risalire la classifica, perché ha dimostrato di meritare posizioni importanti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA