Nessuna vittoria in gare ufficiali per le squadre del Settore Giovanile nel week-end appena trascorso. In una due-giorni che ha fatto registrare la prestigiosa vittoria della Primavera contro l'Inter, anche se solo in un'amichevole, è arrivata una bruciante sconfitta per la Berretti e un pari che fa perdere il primato in classifica ai Giovanissimi a Vercelli. Solo il risultato degli Allievi Lega Pro di Mezzano può dirsi soddisfacente: vediamo tutto più da vicino.
giovanili
Torino, un week-end in tono minore per le Giovanili: Giovanissimi fermati sullo 0-0 a Vercelli
PRIMAVERA I ragazzi di Longo hanno conseguito una vittoria importante contro l'Inter a Ciriè, in amichevole. E' un risultato che dà fiducia e consapevolezza in vista del prossimo impegno di campionato, in trasferta a Trapani.
BERRETTI (1997) Sabato pomeriggio vi abbiamo raccontato : 1-2 il risultato finale, con la doppietta del centravanti monzese Fiori che ha rimontato l'iniziale vantaggio granata arrivato con un rigore di Zenuni. Mister Migliaccio è consapevole delle difficoltà del campionato:
4° giornata Campionato Berretti: Torino Monza 1-2Marcatori: 3' Zenuni rig. (T), st 5', 26' Fiori (M)
ALLIEVI NAZIONALI (1998) Sosta di campionato per gli Allievi di Menghini: il prossimo impegno sarà domenica 19 ottobre, in casa contro l'Empoli capolista.
ALLIEVI LEGA PRO (1999) Buon punto per gli Allievi Lega Pro di Luca Mezzano, che danno continuità alle ultime tre vittorie consecutive e portano a casa lo 0-0 dal campo della Lucchese, ostica squadra che aveva costretto sul pari anche la Juventus nel turno precedente e che in questo modo resta un punto dietro ai granata in classifica. La classifica vede ora il Torino a quota 10 punti, terzo a pari merito col Monza dietro al Novara capolista con 13 punti (addirittura vincente per 6-0 contro lo Spezia ieri) e alla Juventus, a quota 12 punti, che ieri ha vinto 3-1 in casa col Pisa.Proprio i bianconeri saranno ospiti dei granata nell'atteso derby di domenica prossima, che si disputerà in casa dei granata, all'Atletico Gabetto.
5° giornata Campionato Allievi Lega Pro: Lucchese Torino 0-0
GIOVANISSIMI NAZIONALI (2000) Primo stop stagionale per i ragazzi di Roberto Fogli, che a Vercelli contro la Pro non vanno oltre lo 0-0 mancando così, per la prima volta quest'anno, l'appuntamento con la vittoria. I granata hanno dominato la partita, ma non sono riusciti a trovare la zampata vincente, anche per la grande prestazione del portiere di casa, Rovel. La trasferta a Vercelli si conferma così campo tradizionalmente difficile per le giovanili granata. Ora i ragazzi di Fogli, che si trovano a quota 13 punti, hanno perso il primato in classifica, appannaggio della sola Juventus che sotterra sotto dieci reti la Torres a Vinovo, restando a punteggio pieno. Domenica prossima i granata avranno la possibilità di riconquistare la vetta: alle 11 a Grugliasco andrà infatti in scena l'atteso derby di Torino dei classe 2000.
5° giornata Campionato Giovanissimi Nazionali: Pro Vercelli TORINO 0-0
Pro Vercelli: Rovei; Del Bianco, Byticy, Minutiello (54? Ouattana), Bellicoso (65? Colonna), Marian, Battaglia (43? Starno), Sacco, Gerbi (51? Agnello), Mal (49? Sadouk), Piantoni (60? Gaidano)A disp. Loggia, Fontana, SpecchiaAll. Colonna
TORINO (4-3-3): Pinelli; Potop, Dal Prà (62? Gilli), Ambrogio, Samake; De Pierro (46? Ekra), Matera (52? Sandri), Bernard; Coppola (41? Tassone), Rauti, MillicoA disp. Circio, Mecja, GattiAll. Fogli
Arbitro: Ielardi di NovaraNote: Ammoniti Starno (P) al 61?, Millico (T) al 63?, Agnello (P) al 71?
© RIPRODUZIONE RISERVATA