- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
di Ivana Crocifisso
Empoli e Canavese: queste le due squadre che, in un modo o nell'altro, interferiranno nel cammino di Primavera e Allievi. La squadra di Asta domani pomeriggio (potrete...
di Ivana Crocifisso
Empoli e Canavese: queste le due squadre che, in un modo o nell'altro, interferiranno nel cammino di Primavera e Allievi. La squadra di Asta domani pomeriggio (potrete seguire l cronaca in diretta su TN dalle ore 15) ospiterà l'Empoli nell'impianto di Via San Marchese a Venaria. Gara della vita per i Toscani, che devono assolutamente vincere per agganciare il quarto posto. Ma non meno importante sarà la sfida per i granata, che dopo cinque anni hanno finalmente la possibilità di centrare il passaggio alle fasi finali. Una sconfitta comprometterebbe anche il quinto posto (nel totale dei tre gironi si qualificano le due migliori quinte), ed è per questo che la squadra di Asta non scenderà in campo meno demotivata di quella avversaria.
Chiuderanno il week-end i Giovanissimi, impegnati anch'essi con il Canavese per difendere il primo posto. Rispetto agli Allievi mancano qui due giornate e i granata sono in testa alla classifica a +2 dalla Juve. Sarà quindi un derby a distanza ancora per 140'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA