- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
PRIMAVERA
Come già reso noto ieri, il Torino Primavera ottiene un faticoso successo contro il Parma per 2-1, vittoria faticosa ma importantissima perchè consente ai...
"PRIMAVERA
"Come già reso noto ieri, il Torino Primavera ottiene un faticoso successo contro il Parma per 2-1, vittoria faticosa ma importantissima perchè consente ai granata di uscire da una sorta di "tunnel" imboccato dopo lo splendido torneo di Viareggio, nonché di scavalcare in classifica il Pisa e lo stesso Parma.Nella gara, giocata eccezionalmente a Venaria poiché, 24 ore dopo, sul campo del "Primo Nebiolo" doveva scendere in campo la Nazionale del rugby femminile, sono andati a segno Rabbeni e il solito D'Onofrio, per il quale in molti si rivolgono a Novellino in merito ad una convocazione in prima squadra.Prossimo abbordabile impegno, la trasferta contro il Grosseto fanalino di coda.
"TORINO-PARMA 2-1Marcatori: Rabbeni, D'Onofrio
"Classifica: Siena 42, Sampdoria 40, Juventus 40, Empoli 37, Genoa 37, Bologna 28, Sassuolo 28, Torino 25, Pisa 24, Parma 23, Modena 21, Piacenza 20, Livorno 20, Grosseto 12.
"ALLIEVI Nazionali
"Tornano al successo, gli Allievi di Tonino Asta, ma purtroppo per loro lo fa anche la Sampdoria, dopo un turno in cui entrambe le contendenti si erano prese una "pausa" dalla loro cavalcata (peccato per i granata non aver approfittato dell'occasione, sette giorni fa). Il successo per 2-0 sulla Pro Patria porta la firma di Ippolito e Scaglia, mentre chi precede e segue il Toro vince con facilità contro le due ultime della classe (la Samp 3-0 sulla Valenzana, il Legnano 4-0 sull'Alessandria).E tra una settimana, il big-match: Legnano-Torino, granata che fanno visita alla terza. Con l'opportunità di sbarazzarsi dell'inseguitrice, ma certo l'impegno è molto difficile.
"TORINO-PRO PATRIA 2-0Marcatori: Ippolito, Scaglia
"Classifica: Sampdoria 52, Torino 51, Legnano 46, Genoa 45*, Juventus 37*, Varese 30, Pavia 29, Ivrea 28, Pro Patria 27, Canavese 26, Pro Vercelli 22, Novara 21, Valenzana 6, Alessandria 5.
"* una partita in meno
"GIOVANISSIMI Nazionali
"Il Legnano, tra i Giovanissimi, non è della stessa forza della rappresentativa Allievi; è penultimo, ed il Torino gli fa visita una settimana prima. Nella trasferta lombarda di ieri, i ragazzi di Davin gliene fanno 4 a domicilio.I granata rafforzano la terza piazza, la coppia di testa Genoa-Juventus continua a correre ad un ritmo impossibile da reggere, mentre alle spalle il Canavese continua ad incalzare ma si stacca la Sampdoria.Il prossimo turno è, sulla carta, favorevolissimo al Torino: si giocano Genoa-Juventus e Sampdoria-Canavese, guardare la classifica per comprendere.
"LEGNANO-TORINO 1-4Marcatori: Guseo, Occhipicca, Boero, Bottone
"Classifica: Genoa 56, Juventus 55, Torino 43, Canavese 40, Sampdoria 37, Monza 35, Pro Patria 34, Ivrea 30, Pro Sesto 25, Pro Vercelli 21, Pavia 16, Alessandria 15, Legnano 14, Novara 12.
© RIPRODUZIONE RISERVATA