- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
giovanili
La Primavera perde anche nettamente sul campo del Siena, ma gli altri giovani granata si comportano egregiamente nel turno di campionato di questo week-end. Allievi e Giovanissimi erano attesi da un doppio esame con il Legnano...
"La Primavera perde anche nettamente sul campo del Siena, ma gli altri giovani granata si comportano egregiamente nel turno di campionato di questo week-end. Allievi e Giovanissimi erano attesi da un doppio esame con il Legnano pienamente superato.ALLIEVI NazionaliI giovani granata si comportano egregiamente e superano anche il Legnano, seppur di misura. La squadra granata si sta lentamente dimostrando un’ottima compagine perfettamente condotta da mister Zichella. L’avversario che propone il calendario non è di quelli inaffondabili, ma ciononostante sempre da prendere con le molle. Alla fine il risultato sorride ai granata che portano a casa tre punti pesanti per la classifica grazie al gol di Vita al 34’ della ripresa. Adesso il Toro conduce la classifica a pieni punti con 14 reti fatte (secondo miglior attacco) e ancora nessun gol subito (migliore difesa). Per adesso solo la Sampdoria tiene il ritmo del Torino. Il prossimo turno bisognerà affrontare la Pro Patria, attualmente a metà classifica con 5 punti.
"LEGNANO-TORINO 0-1
"Marcatori: st 34’ Vita
"Classifica: TORINO 12, SAMPDORIA 12, JUVENTUS 10, PRO VERCELLI 8, NOVARA 7, GENOA 7, PRO PATRIA 5, LEGNANO 5, CANAVESE 4, ALESSANDRIA 4, CAGLIARI 3, VARESE 1, VALENZANA 0, VILLACIDRESE 0GIOVANISSIMI NazionaliContinua la cavalcata anche dei Giovanissimi. I ragazzi di mister Fogli superano nettamente il Legnano con un risultato che non lascia dubbi e portano a casa tre punti con un secco 3-0. Errore, Graziano e Cavaglià stendono il Legnano e permettono ai compagni di continuare a guidare il campionato a pieni punti insieme alla Juventus. Tuttavia questo duetto in testa alla classifica è destinato a rompersi: il prossimo turno di campionato prevede il derby con i bianconeri, mentre la Sampdoria, immediatamente alle spalle, preme per avvicinarsi. Non sarà però facile vincere con la Juventus perché i bianconeri hanno la miglior difesa con 0 gol subiti ed il secondo miglior attacco (12). Il Toro, invece, detiene il maggior numero di reti segnate (14) e la seconda difesa con solo un gol incassato.
"TORINO-LEGNANO 3-0
"Marcatori: pt 30’ Errore, st 1’ Graziano, 15’ Cavaglià
© RIPRODUZIONE RISERVATA