Il Torino registra un altro addio. Stiamo parlando di Andrei Anton, difensore classe 2003. Il giocatore rumeno aveva iniziato la propria carriera nel Novara, poi è passato alla Pro Vercelli. Nel 2019 si sono spalancate per lui le porte del Torino. Quattro stagioni con la maglia granata, le ultime due con la fascia da capitano al braccio in Primavera e anche delle presenze in panchina alla corte di Ivan Juric. Il giocatore è stato ceduto a titolo definitivo al Sangiuliano City, club retrocesso dalla Serie C.


Giovanili
UFFICIALE: Andrei Anton saluta il Torino, giocherà al Sangiuliano City

ALESSANDRIA, ITALY - AUGUST 04: (L-R) Andrei Antonio Anton of Torino FC competes for the ball Federico Mangiameli of AC Milan U19 during the match between Torino FC U19 and AC Milan U19 during the Memorial Mamma and Papa Cairo Tournament at he Stadio Comunale G.B. Siliano on August 04, 2022 in Alessandria, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Le parole del tecnico del Sangiuliano City Nereo Omero
—"Siamo molto felici di questa operazione che dimostra, qualora ce ne fosse ancora bisogno, le ambizioni e la visione che la famiglia Luce ha per il Sangiuliano. Andrei, capitano della primavera del Torino, ha doti e qualità che lo riporteranno presto nel professionismo. L’augurio reciproco è quello di farlo insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.