Dopo Antolini, Savva e Dellavalle, un altro giocatore del Torino Primavera mette la firma su un contratto da professionista con il Torino. Si tratta di Eybi Njie, esterno offensivo classe 2005, reduce dalla prima stagione in Primavera da sottoleva e attualmente al lavoro sotto le direttive di Ivan Juric nel raduno al Filadelfia.
primavera
UFFICIALE – Njie ha firmato il primo contratto da professionista con il Torino
Torino, Njie firma un triennale fino al 2026
—Eybi Njie ha firmato un contratto triennale con il Torino, con scadenza fissata al 30 giugno 2026. Si salda quindi ulteriormente il legame tra l'attaccante e i colori granata. L'affare era già stabilito da giorni, sono stati fissati gli ultimi dettagli e nella mattinata odierna anche la nota ufficiale del club granata per annunciare la firma. Per Njie il contratto da professionista è un punto di partenza importante per una crescita già ben avviata in granata, come dimostra il contributo nel campionato Primavera e i primi giorni di lavoro con Juric.
Torino, il comunicato del club
—Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Eybi Njie ha firmato il suo primo contratto da professionista con la società granata. L’attaccante è nato a Stora Tuna, in Svezia, il 14 maggio 2005. Nella stagione appena trascorsa ha contribuito con 28 presenze e 3 gol al percorso della Primavera che ha terminato al secondo posto in classifica la stagione regolare e poi ha disputato la semifinale scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA