01:05 min
primavera

UFFICIALE – Nuovo innesto per la Primavera: prova superata per Keita dal Nantes

Redazione Toro News

La Primavera granata accoglie il difensore franco-maliano

Dal sito ufficiale della Lega Serie A, si apprende che il Torino ha ufficializzato l'arrivo a titolo definitivo del 19enne Karamoko Keita. Il classe 2004 giocava nella squadra riserve del Nantes ed era in prova nella formazione Primavera del club granata con cui aveva giocato l'ultima edizione del "Memorial Mamma e Papà Cairo". Ebbene, si può quindi dire che la prova sia stata superata per il difensore franco-maliano: Scurto può accogliere il nuovo innesto nella sua rosa.

Il comunicato

—  

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dal Football Club de Nantes, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Karamoko Keita. Il difensore, nato il 31 gennaio 2004 in Francia, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Nantes, squadra con cui ha collezionato 3 presenze in Youth League nella scorsa stagione. 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.