- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Foto: Nderim Kaceli
Tramite il sito della Lega Serie A si può apprendere che il Torino ha depositato il contratto di Michele Casali. Si tratta di un giovane terzino destro prelevato dal Cagliari che si aggregherà alla formazione Primavera allenata da Giuseppe Scurto. In questa stagione il classe 2005 ha raccolto 6 presenze con la maglia del club sardo e ora in questa seconda metà di stagione difenderà i colori granata.
Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Casali. Il difensore, nato l’8 marzo 2005 a Seriate, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan con cui ha giocato la scorsa stagione totalizzando 18 presenze tra Campionato, Coppa e Youth League. In estate si è trasferito al Cagliari dove ha disputato questo inizio di stagione. Il difensore vanta anche una presenza con la nazionale Under 18 italiana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA