- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
TURIN, ITALY - APRIL 12: Torino FC U19 head coach Federico Coppitelli looks on during the Coppa Italia Primavera Final match between Torino FC U19 and ACF Fiorentina U19 on April 12, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for Lega Serie A)
Federico Coppitelli è il nuovo allenatore della Primavera del Torino: ora è ufficiale. Come preannunciato da Toro News negli scorsi giorni, la società granata ha deciso di affidarsi ad un allenatore che conosce molto bene le dinamiche granata e in special modo quelle della Primavera. Per Coppitelli, infatti, già tre stagioni al Torino Primavera dal 2016 al 2019 con oltre 120 panchine collezionate e due trofei alzati, la Coppa Italia 2017/2018 e la Supercoppa italiana 2018/2019. Coppitelli prende il posto dell'esonerato Marcello Cottafava. Già oggi ha Orbassano ha condotto il suo primo allenamento con il gruppo.
COMUNICATO STAMPA TORINO FC:
"Il Torino Football Club comunica che Federico Coppitelli è il nuovo allenatore della formazione Primavera. Il tecnico romano torna in granata dopo l’eccellente contributo offerto nelle tre stagioni dal 2016 al 2019, un lavoro che ha permesso al Torino di conquistare trofei importanti come la Coppa Italia e la Supercoppa.
" Il Presidente Urbano Cairo riaccoglie Federico Coppitelli con l’augurio di buon lavoro.
" Il Torino FC saluta e ringrazia Marcello Cottavava e il suo vice Michele Coppola per l’impegno profuso in questi mesi in granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA