- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Ottimo secondo posto, quello conquistato nel weekend dall'Under 14 di mister Capriolo al Torneo Caligaris. Ottimo soprattutto per la caratura di alcune avversarie: partecipavano squadre di livello come Juventus, Atalanta, Pro Vercelli, Sampdoria e Alessandria.
I granatini impattano 2-2 proprio con l'Alessandria nella prima giornata del girone: i granata riescono a riacciuffare per ben due volte gli avversari, grazie al gol spettacolare in rovesciata di Vaiarelli e alla rete di Mastrapasqua. Se il risultato della seconda giornata non lascia spazio ad equivoci (10 a 0 contro l'Oltrepovoghera), è in semifinale che il Toro va oltre i propri limiti, sconfiggendo 1-0 la Juventus dopo un derby in cui i bianconeri hanno avuto pochissime occasioni per rendersi pericolosi.
La beffa, però, arriva in finale, con la rete all'ultimo minuto dell'Atalanta che vanifica il pareggio di Bresciani e chiude la partita sul 2-1. Niente di cui disperare, però: il Toro ha dimostrato di sapersi distinguere contro le migliori realtà della categoria. A pochi giorni dal via della stagione ufficiale, i segnali per la crescita di questi ragazzi sono certamente incoraggianti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA