Il Torino Under 15 pareggia il derby della Mole con la Juventus (QUI per leggere la cronaca) e prosegue la corsa nelle zone alte della classifica. I torelli di La Rocca pagano un gol subito in avvio in contropiede, ma poi crescono fino a trovare l'1-1 con Casadei. I 2007 granata, appaiati in classifica con la Juventus, rimangono nel podio della categoria e chiudono la stagione con una vittoria e un pareggio nel confronto diretto con la Juventus.
giovanili
Under 15, la top 3 di Torino-Juventus 1-1: Casadei glaciale, Spadoni dà tutto
Juventus e Torino si dividono la posta in palio: i tre migliori del derby Under 15
CASADEI: Il play a disposizione di La Rocca gioca una partita di ottimo livello, confermandosi il motore del centrocampo. Passano da lui tutte le iniziative del centrocampo e trova la sua dimensione dialogando con una mezzala fisica Aquah e una più dinamica come Gai. La ciliegina sulla torta è il rigore calciato sotto la traversa che rimette in corsa i suoi. Non fa mai mancare il suo contributo.
SPADONI: L'attacco del Torino pesa per gran parte della partita sulle sue spalle. Giocatore fisico e agile, viene raddoppiato dai primi minuti della partita con Di Mitri e Diallo che lo braccano. Non trova il gol, ma la maggior parte delle chances granata portano la sua firma. Un po' di stanchezza nel finale, ma ha dato veramente tutto.
FINIZIO: I granata sono spesso nelle trequarti bianconera e in spinta è fondamentale proprio l'apporto di Finizio. Il terzino di La Rocca conferma le sue abilità nel contribuire all'azione offensiva, arrivando spesso al cross. Nel finale si fa sentire la stanchezza anche per lui, ma stringe i denti.
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA