- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Il Torino si deve accontentare di un solo punto nello scontro diretto con il Monza (QUI il commento). I granata vanno in vantaggio con Spadoni e restano a lungo sull'1-0. Nel finale Colombo però gela i torelli e sigla l'1-1. Di seguito i tre migliori granata del match
PROIETTI: Il portiere granata tiene inviolata la porta con autorità nel primo tempo. Si dimostra maturo nella gestione de rinvii e lucido quando è chiamato a intervenire. Il Monza lo testa più volte, solo nel finale riesce a batterlo. Ma se il Toro è rimasto in vantaggio fino agli sgoccioli del match il merito è anche suo.
SPADONI: Ha il merito di credere nel contropiede da cui nasce il vantaggio granata e nel finalizzarlo, complice anche l’errore di Vallati. Oltre alla rete tanta lotta e sacrificio per sostenere la squadra. Nella ripresa quando viene adattato a prima punta dopo l’uscita di Conte. Sfiora la doppietta con un colpo di testa nella ripresa.
CASADEI: Partita di sostanza per il vice capitano granata. Trova più di un suggerimento interessante, spende tanto sia a sostegno della fase difensiva sia per ispirare il tridente d’attacco. Conferma di essere un giocatore di personalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA