- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Under 16, la top 3 di Torino-Sampdoria 1-1: Spadoni si sacrifica, Fabrizio Gai lotta
Il Torino Under 16 si deve accontentare del pareggio contro la Sampdoria. I granata passano in svantaggio, poi lo recuperano a metà prima tempo, ma senza trovare lo spunto per pensare alla vittoria (QUI il commento). Di seguito i tre migliori torelli del match.
FABRIZIO GAI: La Sampdoria è la sua occasione per mettersi in mostra e accomulare minutaggio. La sfrutta nel modo giusto. Inserito come mezzala, fa buon filtro a centrocampo, spesso arretra per supportare la difesa ma è anche tra i più propositivi nel cercare uno spunto per il reparto offensivo.
SPADONI: Veste i panni inediti della prima punta, a volte pare più macchinoso ma resta decisivo con la rete che permette al Torino di pareggiare. Nella ripresa torna a ricoprire il ruolo di ala, dando un contributo importante all'arrembaggio granata.
SYLL: Non trova la via del gol, ma è uno dei granata a provarci con maggior insistenza. Non sempre la manovra del Toro agevola il reparto offensiva, fa di necessità virtù e tenta più soluzioni. Prestazione nel complesso positiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA