00:49 min
giovanili

Under 17, la top 3 di Torino-Juventus 0-2: Njie ci prova, ma manca precisione

Gualtiero Lasala

Il Torino di Veronese esce sconfitto dal derby della Mole: ecco i migliori tra le fila dell'Under 17 granata

Il Torino perde contro la Juventus 0-2 a Pianezza. (QUI per leggere gli aggiornamenti live della partita). Risultato troppo grave per i torelli di Marco Veronese che hanno pagato caro due errori difensivi su cui sono nati entrambi i gol della squadra di Francesco Pedone. La prestazione del Toro è stata sufficiente, ma è mancata precisione negli ultimi 16 metri. Ecco chi sono stati i migliori tre giocatori nell'Under 17 granata al termine del derby della Mole.

DALLA VECCHIA: L’iniziativa del Torino parte sempre da lui. Il numero 7 granata si muove molto sulla trequarti offensiva, ha molte idee ma a volte è lento nel leggere le situazioni. Può migliorare tanto, visto quanto fatto vedere.

MASET: Il centrale granata è il primo ammonito del derby della Mole. Nonostante il giallo ricevuto però, prende dei rischi consapevoli. Soprattutto si concede due interventi salva vita nel secondo tempo che tengono a galla la squadra di Veronese.

NJIE: Nel tridente offensivo schierato da Veronese, si posiziona a destra. Sulla corsa è dura fermarlo per la Juventus, che deve fare fronte alla velocità dell'attaccante granata. Ma deve giocare di più con la testa alta, spesso si incaponisce e questo lo porta a sbagliare.