L'Under 17 granata vince e convince nel derby della Mole, battendo la Juventus per 3-2 in una stracittadina avvincente e combattuta. Tutti i giocatori scesi in campo con la maglia del Toro hanno onorato il derby. Cereser attento tra i pali, difesa coesa nonostante le reti incassate, centrocampo tignoso e attaccanti cinici per colpire nel momento giusto la Juventus capolista con menzione d'onore per Penkov, che apre le marcature siglando nel derby la prima rete in maglia granata. Vediamo ora la top 3 di Torino-Juventus.
Giovanili
Under 17, la top 3 di Torino-Juventus: Sheji propositivo, Bonacina-Falasca decisivi
SHEJI: Come si muove, crea un pericolo. L'albanese, esterno alto a destra, fa il bello e il cattivo tempo sulla sua corsia. Entra nell'azione del primo e del secondo gol, dimostrandosi un riferimento nella costruzione delle offensive. Non trova spazjo nel tabellino dei marcatori, ma è tra i protagonisti a pieno titolo.
BONACINA: Va in rete per la seconda volta in stagione nel momento più importante e nella partita più sentita. Avvia l'azione del primo gol, poi trova la gioia personale del 3-1 che si rivela decisivo per portare a casa i tre punti. Partita intensa, giocata su ritmi alti e con personalità. Ottima prova.
FALASCA: Parte dalla panchina, trovando spazio quando la partita si riapre dopo l'1-1 bianconero. Ingresso decisivo e assolutamente impattante. Bravo a farsi trovare al momento giusto davanti alla porta di Huli per il colpo di testa del 2-1 e coriaceo nella corsa da cui nasce il 3-1 granata. Mette una firma d'autore sul derby e arriva a quota 4 in stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA