giovanili

Under 17, Novara-Torino 0-0: granata ancora in vetta, a +3 sulla Juventus

Under 17, Novara-Torino 0-0: granata ancora in vetta, a +3 sulla Juventus - immagine 1
Finisce a reti bianche il recupero dell'Under 17 di Marco Sesia
Redazione Toro News

Un punto per il Torino Under 17 di mister Sesia, che nel recupero contro il Novara non va oltre lo 0-0: partita equilibrata, con i granata a creare di più ma senza riuscire a concretizzare. Un buon punto, comunque, se si guarda la classifica: a tre giornate dalla fine della regoular season, i granata sono primi a quota 51 punti e +3 sulla Juventus - che però dovrà recuperare il match contro la Sampdoria l'11 aprile. Certo, una vittoria nel derby contro il Novara avrebbe permesso di staccarsi ulteriormente dai cugini bianconeri, ma i giovani granata non possono certo lamentarsi della propria graduatoria.

NOVARA – TORINO 0-0

NOVARA: Drago, Arcidiacono, Baiardi, Giugno, Amoabeng, Moretti, Benetta, Sozzani, Pereira, Reinaldo (32’ st Zunno), Paroutis. A disp. Galli, Poma, Barbieri, Bellocci, Brucoli, Messina, Andriolo, Cacciatori. All. Terni.

TORINO (4-3-3): Trombini, Spaneshi, Ricossa, Celesia, Cuoco (20’st Sandri), Enrici (33’st Morra Bean), Garetto (1’st Bongiovanni), Tesio (1’st Del Bianco), Moreo (20’ st Rotella), Kone (33’st Leggero), Montenegro (30’st Vrikkis). A disp. Lewis. All. Sesia.