Un punto per il Torino Under 17 di mister Sesia, che nel recupero contro il Novara non va oltre lo 0-0: partita equilibrata, con i granata a creare di più ma senza riuscire a concretizzare. Un buon punto, comunque, se si guarda la classifica: a tre giornate dalla fine della regoular season, i granata sono primi a quota 51 punti e +3 sulla Juventus - che però dovrà recuperare il match contro la Sampdoria l'11 aprile. Certo, una vittoria nel derby contro il Novara avrebbe permesso di staccarsi ulteriormente dai cugini bianconeri, ma i giovani granata non possono certo lamentarsi della propria graduatoria.
giovanili
Under 17, Novara-Torino 0-0: granata ancora in vetta, a +3 sulla Juventus
Finisce a reti bianche il recupero dell'Under 17 di Marco Sesia
NOVARA – TORINO 0-0
NOVARA: Drago, Arcidiacono, Baiardi, Giugno, Amoabeng, Moretti, Benetta, Sozzani, Pereira, Reinaldo (32’ st Zunno), Paroutis. A disp. Galli, Poma, Barbieri, Bellocci, Brucoli, Messina, Andriolo, Cacciatori. All. Terni.
TORINO (4-3-3): Trombini, Spaneshi, Ricossa, Celesia, Cuoco (20’st Sandri), Enrici (33’st Morra Bean), Garetto (1’st Bongiovanni), Tesio (1’st Del Bianco), Moreo (20’ st Rotella), Kone (33’st Leggero), Montenegro (30’st Vrikkis). A disp. Lewis. All. Sesia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA