- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Il Torino ha battuto per 2-0 (doppietta di Favale) il Genoa al c.s. San Carlo del capoluogo ligure, portandosi a quota 41 punti e superando il Genoa, che occupava la seconda posizione a quota 39 punti. Al termine della gara, abbiamo raggiunto telefonicamente Marco Sesia, per raccogliere le sue dichiarazioni sulla gara.
Sulla partita disputata dai suoi e sul finale di campionato: "E' stata un'ottima partita, i ragazzi hanno fatto bene contro una squadra molto forte. Adesso questo turno di riposo ci sfavorisce nei confronti della Fiorentina, dell'Empoli e dello stesso Genoa, ma questa è una vittoria che ci dà fiducia per le ultime due gare, la sfida interna contro il Sassuolo e la trasferta contro la Lazio".
La vittoria ha visto la firma di un doppio Favale, ma Sesia preferisce esaltare il gruppo: "Non parlo dei singoli giocatori, oggi è stata una prova di collettivo, è vero che Favale ha fatto due goal ma noi siamo stati tutti bravi a non concedere nulla al Genoa; abbiamo fatto un ottimo lavoro nelle ripartenze ed in fase difensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA