giovanili

Under 17, Torino-Genoa 2-1: passo importante verso la semifinale

Under 17, Torino-Genoa 2-1: passo importante verso la semifinale - immagine 1
Giovanili / I quarti di finale di andata terminano con una vittoria fondamentale per i granata
Redazione Toro News

Il Torino Under 17 di mister Marco Sesia sta affrontando la fase finale del proprio campionato, trovandosi ai quarti di finale di un campionato sempre ad alti livelli: il primo avversario da affrontare è stato il Genoa, squadra che ha terminato il campionato davanti ai granata, ma che è caduta in casa del Toro col punteggio di 2-1. Partita non facile per la squadra granata, che è partita subito bene con il gol di Munari al minuto 13 del primo tempo: non si è fatta attendere la reazione del Grifone, che ha trovato il pareggio al minuto 26 sempre della prima frazione di gioco, con la rete di Bianchi.

Il Torino di Sesia ha poi trovato il gol decisivo nel secondo tempo, con il centrocampista Coppola che dopo appena 3 minuti riesce a segnare il gol che riporta avanti il Toro.

Adesso è da affrontare il ritorno, in casa del Genoa, e non sarà facile uscire vincitori fuori casa per i giocatori di Sesia: il precedente di quest'anno, però, fa ben sperare, perché nell'ultima giornata di campionato i granata hanno giocato proprio contro il Genoa fuori casa, e sono riusciti a spuntarla 2-3.

DI SEGUITO IL TABELLINO DI TORINO-GENOA:

Torino: Gemello, Gilli, Samake, Potop, Matera, Ambrogio, Munari, Coppola, Rauti, Gonella, Cervasio. A disp: Circio, Battisti, Mecja, De Pierro, Romano, Sandri, D'ippolito, Giraudo, Ollio. All. Sesia

Genoa: Bulgarelli, Picardo, Girgi, Raja, Seno, Lovato, Bovido, Zola, Bianchi, Capanna, Trabacca. A disp: Filippi, Calcagno, Zanou, Climavicius, Masini, Fasce, Piu, Malandruccolo, Salcedo. All. Chiappino

Gol: 13' pt Munari (T), 26' pt Bianchi (G), 3' st Coppola (T)

tutte le notizie di