Il Torino Under 17 di mister Marco Sesia sta affrontando la fase finale del proprio campionato, trovandosi ai quarti di finale di un campionato sempre ad alti livelli: il primo avversario da affrontare è stato il Genoa, squadra che ha terminato il campionato davanti ai granata, ma che è caduta in casa del Toro col punteggio di 2-1. Partita non facile per la squadra granata, che è partita subito bene con il gol di Munari al minuto 13 del primo tempo: non si è fatta attendere la reazione del Grifone, che ha trovato il pareggio al minuto 26 sempre della prima frazione di gioco, con la rete di Bianchi.
giovanili
Under 17, Torino-Genoa 2-1: passo importante verso la semifinale
Il Torino di Sesia ha poi trovato il gol decisivo nel secondo tempo, con il centrocampista Coppola che dopo appena 3 minuti riesce a segnare il gol che riporta avanti il Toro.
Adesso è da affrontare il ritorno, in casa del Genoa, e non sarà facile uscire vincitori fuori casa per i giocatori di Sesia: il precedente di quest'anno, però, fa ben sperare, perché nell'ultima giornata di campionato i granata hanno giocato proprio contro il Genoa fuori casa, e sono riusciti a spuntarla 2-3.
DI SEGUITO IL TABELLINO DI TORINO-GENOA:
Torino: Gemello, Gilli, Samake, Potop, Matera, Ambrogio, Munari, Coppola, Rauti, Gonella, Cervasio. A disp: Circio, Battisti, Mecja, De Pierro, Romano, Sandri, D'ippolito, Giraudo, Ollio. All. Sesia
Genoa: Bulgarelli, Picardo, Girgi, Raja, Seno, Lovato, Bovido, Zola, Bianchi, Capanna, Trabacca. A disp: Filippi, Calcagno, Zanou, Climavicius, Masini, Fasce, Piu, Malandruccolo, Salcedo. All. Chiappino
Gol: 13' pt Munari (T), 26' pt Bianchi (G), 3' st Coppola (T)
© RIPRODUZIONE RISERVATA