Oggi, la "vendetta" sportiva dei giovani granata di Menghini, che nel torneo organizzato dal Borgaro hanno superato per 3-2 i blucerchiati di Claudio Bellucci al termine di una gara appassionante. E dire che erano passati in svantaggio al minuto 8, quando Cuomo ha insaccato su assist di Gomes. Il Torino però ha pareggiato al 21' del primo tempo con un acuto dell'attaccante principe Iacuaniello (rigore procurato e trasformato) ed è passato in vantaggio a inizio secondo tempo con Agostino Rizzo. All'ottavo della ripresa, però, il pari blucerchiato, con un gran goal del migliore in campo, Gomes. I granata hanno però alzato la voce al 22', quando il talentino Vincenzo Millico - già decisivo nella prima gara - ha segnato direttamente da calcio di punizione.
giovanili
Under 17 Torino, prova di forza al Maggioni-Righi: Samp battuta 3-2
Giovanili / I granata "vendicano" la sconfitta subita in campionato e domani si giocheranno il passaggio alle semifinali contro la Dynamo Mosca
Nella giornata di domani, la Pasqua, i granata si giocheranno il passaggio alle semifinali nella terza ed ultima gara del Girone C, contro i russi del Dynamo Mosca, anch'essi reduci da due vittorie. Appuntamento a Borgaro alle ore 16.20.
© RIPRODUZIONE RISERVATA