- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
L'Under 17 del Torino strappa il primo punto stagionale pareggiando 2-2 contro la Sampdoria e risponde alla batosta di Firenze. Una doppietta su rigore di Ashenafi Jarre apre e chiude la sfida contro i blucerchiati. La squadra di Attila Malfatti è stata brava a reagire, perché dopo l'iniziale vantaggio granata, i torelli sono andati sotto per le reti di Meloni e Fraraccio (bellissimo tiro sotto l'incrocio dei pali). Nel finale Jarre si conquista e trasforma con freddezza il rigore del 2-2.
Buona prestazione dei granata soprattutto nella seconda metà del secondo tempo, durante la quale hanno pressato e chiuso il Doria nella propria metà campo. Decisivo non solo il 10 granata, ma anche Lando. Il portiere del Torino ha sbrogliato diverse situazioni confermandosi un estremo difensore di livello.
TORINO-SAMPDORIA 2-2
Marcatori: 21' rig. Jarre (T), 30' Meloni (S), 51' Fraraccio (S), 88' rig. Jarre (T)
TORINO (3-4-1-2): Lando; Omorogbe, Maset, Gallea; Prete (70' Broccanello), Dalla Vecchia (67' Colletta), Gaj, Nitri; Jarre; Ligi (57' Njie), La Vecchia (57' Ceika). All. Malfatti. A disposizione: Brezzo
SAMPDORIA (4-3-1-2): Gentile, Paccagnini, Garrone, Sciortino, Pellizzaro, Valisena, Fraraccio, Bordin (40' Matteazzi), Conte, Oskedra (63' Lazzari), Meloni (80' De Simone). All. Russo. A disposizione: Sias, Trimboli, Galluccio, Giupponi, Portaccio, Valente.
Ammoniti: 75' Broccanello (T), 93' Garrone (S)
© RIPRODUZIONE RISERVATA