L'Under 18 del Torino ottiene un pareggio casalingo contro la Sampdoria in un 3-3 deciso a pochi secondi dal triplice fischio. I torelli di Asta giocano una partita ostica a cui però avevano saputo prendere le misure non subendo il colpo dell'immediato pareggio blucerchiato e andando poi a rimontare la Samp nella ripresa. Ecco i tre migliori della partita.
giovanili
Under 18, la top 3 di Torino-Sampdoria 3-3: Palade e Ansah tentano la rimonta
I tre migliori giocatori del Toro nel pareggio tra l'Under 18 granata di Asta e quella blucerchiata di Rizzolo
VAIARELLI: Del trio a centrocampo è lui quello più lucido, considerando che Azizi deve fare i conti con un ostico Nardini, insieme ad Antolini. Sfrutta i maggiori spazi che ha a disposizione per andare a supportare il lavoro del reparto offensivo e provare a sbilanciare la Sampdoria.
LEGGI ANCHE
PALADE: Nel primo tempo non si registrano conclusioni da parte sua, ma fa tanto lavoro sporco per andare a crearsi le occasioni in una frazione in cui è poco servita. Nella ripresa è fondamentale il suo colpo di testa che sigla il 2-2. La rimonta parte tutta da lì e dà la spinta ai granata.
ANSAH: A differenza di Palade ha a disposizione una buona chance nel primo tempo, ma è bravo Maianti. Il dialogo con il compagno di reparto crea movimento in avanti, anche se non arriva subito la rete. Nella ripresa sale in cattedra e trova l'ennesima rete della sua stagione, quella del momentaneo 3-2. Ormai in avanti è una certezza.
SEGUICI SU:
© RIPRODUZIONE RISERVATA