00:58 min
giovanili

Under 18, la top 3 di Torino-Venezia 5-1: Capac ispira, Savva decide

Irene Nicola

L'Under 18 torna al successo contro il Venezia: la top 3 della gara

Il Torino Under 18 sconfigge il Venezia per 5-1. Primo tempo in scioltezza dei granata, ripresa più movimentata ma comunque gestita dai ragazzi di Asta. Di seguito le pagelle dei migliori tre della gara.

SAVVA: Le sue doti da velocista sono particolarmente efficaci contro il Venezia. Vede bene la porta e la buca dopo appena 90''. A fine primo tempo ha anche sui piedi la palla del 2-0, ma questa volta la gioia del gol gli è negata; si rifà poco dopo siglando la rete del 3-0.

CAPAC: Asta gli chiede sempre di alzare l'asticella, lui non si tira indietro. Fioccano le iniziative da sinistra, dove trova spesso campo libero. Sforna cross a ripetizione e si rivela una risorsa anche in caso di piazzati. La sua dedizione è ripagata con l'assist per il terzo gol del Toro.

KRULICH: C'è gioia anche per lui nella vittoria sul Venezia. Dialoga bene con Savva e trova una rete importante, quella del 2-0 che dà ancora più fiducia ai granata e gli permette di ritrovare il feeling con il gol. A volte non sfrutta al meglio i palloni che gli vengono recapitati, ma la sua prestazione resta positiva.