- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Il terzino della Primavera del Torino in campo a Coverciano con gli azzurrini di Pane: ora il rientro nei ranghi e sabato il derby tanto atteso.
"
"Accumula esperienza azzurra Antonio Barreca, difensore classe '95 in forza alla Primavera del Torino, a detta di molti osservatori uno dei talenti più importanti nell'intero settore giovanile granata, oltre che, potenzialmente, giocatore decisamente utile, data la scarsità nel ruolo, anche in prospettiva di prima squadra. Una stagione da protagonista nella Primavera di Moreno Longo coronata dall'esperienza del tradizionale Torneo natalizio di Coverciano tra la Nazionale Under 19 del CT Alessandro Pane e la rappresentativa Under 20 di Lega Pro, oltre a quella di Serie D.
"Torneo triangolare all'insegna dell'equilibrio, con gli azzurrini che raccolgono due pari a reti inviolate, e con Barreca in campo nella prima sfida, quella contro l'Under 20 di Lega Pro. Ora, il talento granata rientra alla base per preparare l'attesissimo match della Primavera, attesa sabato prossimo a Vinovo per il derby, valido per i quarti di finale di Coppa Italia, contro la Juventus, partita nella quale, quasi certamente, il terzino verrà schierato titolare come esterno sinistro basse nel tradizionale 4-3-3 di Moreno Longo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA