giovanili

Viareggio, cammino già in salita

Redazione Toro News

Non comincia certo nel migliore dei modi il Viareggio dei granata. La Primavera di Asta, infatti, cade per mano dell'Anderlecht. Una sconfitta che rende sicuramente già complicato il cammino del Toro, che dovrà affrontare...

Non comincia certo nel migliore dei modi il Viareggio dei granata. La Primavera di Asta, infatti, cade per mano dell'Anderlecht. Una sconfitta che rende sicuramente già complicato il cammino del Toro, che dovrà affrontare Grasshopper e Lazio.

Senza Scaglia e Franchino, entrambi infortunati (per il capitano granata lo stop non sarà brevissimo), Asta conferma Chiosa e Fiore centrali di difesa. La squadra va sotto al pronti-via, dopo soli due minuti, e non reagisce se non sul 2-0 (rigore al 27'). Di Pinelli a 7' dalla fine il gol che ridà le speranze ai granata ma che non si tramuta in inizio di rimonta.

L'altra gare del girone, tra Lazio e Grasshopper, ha visto imporsi i biancocelesti per 4-3.

TORINO-ANDERLECHT 1-2Marcatori: 2' Badibanda, 72' Kanesin (Rig), 83' Pinelli.Note: espuso Chiosa (T) per doppia ammonizione.TORINO: Brusa, Benedetto, Fiore, Chiosa, Sperotto, Panepinto, Gentile, Miello, Comi, Diarra, Taraschi. A disposizione: Gomis, Isoardi, Triggiani, Pinelli, D'Alessandro, Giunta, Vita, Ferrante, Ippolito, Da Silva Barbosa. All: Asta.