- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
Nella seconda giornata del Viareggio, vince ancora il Torino, ed ipoteca la qualificazione agli ottavi di finale. A Rosignano, i granata regolano di misura il Bari grazie ad un calcio di rigore realizzato nel primo tempo da...
"Nella seconda giornata del Viareggio, vince ancora il Torino, ed ipoteca la qualificazione agli ottavi di finale. A Rosignano, i granata regolano di misura il Bari grazie ad un calcio di rigore realizzato nel primo tempo da D’Onofrio, già a segno dagli undici metri nella gara d’esordio contro i macedoni del Belasica. Sempre nei primi 45 minuti, dunque, i ragazzi di Scienza mettono in cassaforte la gara, controllandola poi fino al 90°: Gomis imbattuto.
"Nell’altro incontro di giornata, l’Independiente di Santa Fé (1-1 nel debutto contro i pugliesi) ha battuto lo stesso Belasica con il punteggio di 2 a 0, e la classifica si delinea ora così: Torino 6, Independiente 4, Bari 1, Belasica 0.Diventa dunque fondamentale, ai fini della supremazia nel girone, la gara che opporrà i colombiani ai granata, venerdì; ma, in attesa degli altri risultati di giornata, il Toro potrebbe essere addirittura già qualificato, dal momento che (dei 5 gironi che formano il grande gruppo “A”) passeranno le prime qualificate e le migliori tre seconde (e i nostri sono già a 6 punti).
"TORINO-BARI 1-0
"Marcatore: 23’ rig. D’Onofrio
"Torino: Gomis; Del Buono, Procida, Avanzi, Benedetti D.; Santoni, Capellupo, Rolandone, Suciu, Nitride; D’Onofrio. A disp.: Pascarella, Giai Pron, Vallati, Cagnasso, Vita, Lerda, Gnisci, Rabbeni, Comi. All. Scienza.
"CLASSIFICA: Torino 6, Independiente 4, Bari 1, Belasica 0.
"Prossimi incontri: venerdì ore 15, Belasica-Bari e Torino-Independiente
© RIPRODUZIONE RISERVATA