- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Credits Foto: Viareggio Cup
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Torino-Bologna, in cui i granata di Antonino Asta si giocheranno l'accesso alla finale della 73^ edizione della Viareggio Cup. Il calcio d'inizio è programmato alle 18, mentre alle 14 si è giocata l'altra semifinale tra Fiorentina e Sassuolo, con il Sassuolo che si è qualificata come prima finalista. Di seguito, gli 11 titolari di Torino e Bologna. Nell'undici titolare granata spicca la titolarità di Capac, il giocatore che partendo dalla panchina contro la Rappresentativa Serie D ha siglato la doppietta valsa la semifinale al Viareggio.
TORINO (4-3-1-2): Brezzo; Rettore, Gallea, Makadji, Roszak; Dalla Vecchia, De Marco, Perciun; Vaiarelli; Corona, Capac. A disposizione: Hennaux, Ceschin, Ceica, Gabellini, Azizi, Marchioro, Maset, Giovannini, Iacovoni. Allenatore: Asta
BOLOGNA: Raffaelli, Laureana, Crociati, Paterlini, Corsi, Maltoni, Hodzic, Mazia, Menegazzo, Busato, Ebone. A disposizione: Gasperini, Salvi, Baroncioni, Goffredi, Bernacci, Ferrante, Ravaglioli. Allenatore: Magnani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA