giovanili

Viareggio Cup, possibili variazioni

Redazione Toro News

Vi avevamo già raccontato dell'assurdità del calendario del Viareggio, che imporrebbe alla Primavera granata di giocare la prima gara oggi a Sarzana, per poi spostarsi nelle Marche a oltre 500 km di distanza. Il maltempo che...

Vi avevamo già raccontato dell'assurdità del calendario del Viareggio, che imporrebbe alla Primavera granata di giocare la prima gara oggi a Sarzana, per poi spostarsi nelle Marche a oltre 500 km di distanza. Il maltempo che imperversa in questi giorni nella Penisola, e le pressioni fatte proprio da Toro News agli organizzatori del torneo, a cui è stato domandato perché fosse il Toro l'unica squadra a dover effettuare un tour tra la Liguria e le Marche nel giro di pochi giorni, potrebbe però far cambiare loro idea. Manca ancora l'ufficialità ma, le partite del Toro potrebbero infatti giocarsi tutte in Toscana.

Per quanto rigaurda la gara di oggi, contro lo Spartak Mosca si giocherà come da programma a Sarzana, come scritto in precedenza, potrebbero giocarsi in località ben più vicine a quella dove i granata scenderanno in campo oggi.

Nel frattempo, l'altro incontro del girone 7, quello tra i brasiliani dell'Olè Brasil e la Sanbenedettese, che originariamente si sarebbe dovuto disputare a Villalba di Guidonia in provincia di Roma, è stato spostato a San Bendetto del Tronto.

(foto N. Campo)