- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
giovanili
Il Torneo di Viareggio non si disputerà a marzo, ma verrà rinviato a data da destinarsi. Il perdurare dell'emergenza sanitaria ha obbligato l'organizzazione della manifestazione a rinviare l'inizio del Torneo (l'anno scorso fu ovviamente annullato), che è ora dedicato alle formazioni Under 18 e non più alle formazioni Primavera come in passato.
La volontà dell'organizzazione è di provare - in rispetto dell'andamento dell'emergenza sanitaria - di far svolgere comunque la manifestazione. Possibile che venga disputata a giugno o settembre 2021.
IL COMUNICATO
Purtroppo il perdurare dell'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da Covid-19, caratterizzata in questo periodo dalla proclamazione della Toscana quale zona arancione per le prossime settimane, fa sì che non sia possibile organizzare la 72ª edizione della Viareggio Cup nel mese di marzo (15-29). «Stiamo valutando – ha sottolineato il presidente del Cgc Viareggio, Alessandro Palagi – l’opportunità di riprogrammare la manifestazione a giugno o settembre 2021. Sarà nostra cura informare tutte le società sulle nuove date il prima possibile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA