- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Credits Foto: Viareggio Cup
Il Torino parteciperà alla 74esima edizione della Viareggio Cup. I granata, che lo scorso anno avevano partecipato alla competizione con l'Under 18 guidata da Antonino Asta fino al secondo posto, torneranno a Viareggio per la storica rassegna. La 74esima edizione è in programma nel periodo che va da lunedì 12 febbraio a lunedì 26 febbraio, torna quindi ad essere disputata nel periodo di Carnevale, come da tradizione. La competizione sarà riservata quest'anno non alla Primavera ma alle formazioni Under 18 (composte quindi da ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2006), con la possibilità di poter utilizzare 3 fuoriquota del 2005 e 5 prestiti (non potranno essere fuoriquota).
Il Torino Football Club è lieto di comunicare la propria partecipazione alla 74° edizione della Viareggio Cup. Dopo il secondo posto conquistato nella passata edizione, i granata prenderanno parte alla storica competizione che si disputerà a Viareggio nel periodo che va dal 12 al 26 febbraio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA