- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
giovanili
"Ore 17.50 - Le due squadre si stanno cominciando a riscaldare sull'erba dell'Olimpico. Stanno cominciando ad affluire anche i i tifosi, che hanno risposto in circa 6mila all'appello dei ragazzi di Longo e di tutto il Torino.
"Ore 17.05 - La squadra granata, quando manca un'ora e mezza all'inizio della gara, è entrata in questo momento in campo per il giro di ricognizione. E' una grande emozione per tutti i giocatori di Longo disputare una partita così importante su questo terreno. Il Senica non sarà un avversario semplice, e lo ha già dimostrato durante la gara di andata in Slovacchia.
"E' quasi tutto pronto per Torino-Senica, gara di ritorno di Youth League, che vede i ragazzi di Longo ripartire dallo 0-0 in Slovacchia. Le squadre sono arrivate allo stadio, e tra poco faranno il loro ingresso in campo all'Olimpico, teatro d'eccezione, che ha risposto con circa 7/8mila biglietti staccati, ed è pronto a spingere la Primavera granata al turno successivo di questa competizione europea; in quel caso, i granata se la vedrebbero con la vincente tra Reims e Middlesbrough, che si scontreranno questa sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA