- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
interviste
Presidente Cairo, dopo il lancio di Diva e Donna, la foto ufficiale con la squadra.
“Qui al posto che di Diva e Donna, parliamo di divi e uomini, i calciatori. Il giornale...
"Presidente Cairo, dopo il lancio di Diva e Donna, la foto ufficiale con la squadra.
"“Qui al posto che di Diva e Donna, parliamo di divi e uomini, i calciatori. Il giornale è andato a ruba. L’abbiamo già mandato in ristampa di 70mila copie. Il Toro sta andando altrettanto bene. Siamo al secondo posto, ma adesso puntiamo a scalare la classifica. Ad ottenere quel qualcosa in più”.
"Nella foto lei e De Biasi a gestire le operazioni, come per tutte le cose d’altronde.
"“E’ stato divertente. L’abbiamo fatta oggi perché siamo a posto con gli sponsor, adesso. Ho visto anche in queste cose il gruppo veramente affiatata. A guidarlo un grande mister, che li tiene tutti uniti”.
"Un gruppo che a gennaio potrebbe essere rinforzato.
"“A patto che prima che i piedi buoni la testa sia buona. Solo così saranno i benvenuti nello spogliatoio”.
"Avete parlato di premi promozione?
"“Ho detto sempre di essere disponibile in tal senso. Adesso dobbiamo capire solo in che modo farlo. Ne abbiamo parlato prima con i calciatori. Vedremo. Chiaramente quest’anno il Torino FC sarà in perdita, visto che i ricavi si aggireranno intorno ai 15 milioni di euro e le perdita intorno ai 20”.
"La serie A, anche dal punto di vista economico, sarebbe tutta un’altra cosa.
"“Ma noi non lavoriamo per il punto di vista economico. Noi lavoriamo e ci battiamo per centrare l’obiettivo che ci siamo prefissati”.
"A gennaio si potrebbe discutere anche dei calciatori che ci sono in rosa, ad esempio della situazione di Rosina…
"“Vediamo anche per questo. Per adesso non abbiamo ancora parlato con nessuno. Rosina ci piace, e poi si sta dimostrando all’altezza della situazione. Al momento giusto ne parleremo con il Parma. Se no a giugno andremo alle buste visto che è in comproprietà, come Stellone dal Genoa. Mentre invece Fantini è in prestito con diritto di riscatto già fissato a nostro favore”.
"Prima di assistere all’allenamento, c’è stato un incontro con dei tifosi della Curva Maratona.
"“Non ci eravamo mai visti dopo agosto. Sono passati a salutarmi. Amano il Torino come non mai. Poi anche dal punto di vista del comportamento allo stadio, sta andando alla grande, sta scorrendo tutto liscio. Non hanno quasi mai beccato una multa”.
"A proposito di tifosi, i 28 mila di domenica sarebbe difficile, anzi impossibile, trasportarli al futuro stadio ‘Grande Torino’.
“Ha perfettamente ragione. Vediamo cosa si può fare in questo senso. Il sindaco ha sempre dato ampia disponibilità. Inizieremo sabato a discuterne. Mi ha chiamato prima per dirmi che sarebbe venuto allo stadio. Tutto quello che si può fare lo faremo. E’ matematico. Anche perché se un altr’anno vengono squadre come il Milan, avremo bisogno di tre stadi, non di uno”
© RIPRODUZIONE RISERVATA