- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
interviste
Raggiunto telefonicamente dalla redazione di toronews alle 23.25, Urbano Cairo ha accettato con la consueta cortesia di fare una breve chiacchierata.
- Giovannone ha accettato di fare...
Raggiunto telefonicamente dalla redazione di toronews alle 23.25, Urbano Cairo ha accettato con la consueta cortesia di fare una breve chiacchierata.
- Giovannone ha accettato di fare un passo indietro, cosa cambia adesso?“Lo apprendo da lei. Per il momento non ho ancora parlato con nessuno, ma so che il sindaco, i lodisti e Giovannone erano in riunione fino a pochissimi minuti fa. Mi lascia prendere visione delle carte e decidere con un minimo di calma, altri hanno fatto tutto in cinque minuti…”.
- Sembra comunque essersi riaperto uno spiraglio importante…“Lo spero. Ora sono un po’ frastornato, sono come un qualsiasi tifoso che sta facendo fatica a stare dietro a tutti questi eventi che si susseguono a velocità impressionante. Mi lasci trascorrere la notte per pensarci, domani vedrò Giovannone e arriveremo a una decisione”.
- Considera sempre indispensabile avere il 100% delle azioni o è disposto ad accettare anche una soluzione di compromesso?“Adesso non m sento di dire o di promettere nulla, lo ripeto. Voglio prima parlare con chi di dovere e sapere con esattezza cosa è stato deciso stasera. Non mi piace illudere i tifosi, però una cosa mi sento di dirla”.
-Prego.“Oggi ho ricevuto alcune centinaia di e-mail sulla mia casella di posta elettronica. Mai avrei immaginato di suscitare un tale interesse da parte della gente del Toro”.
Cosa non le è piaciuto della giornata di oggi?"Che abbamo perso quattro giocatori importanti che potevano venire al Torino. I nomi? Gliene faccio due: Marazzina e Vignaroli. Speriamo di non perdere altro tempo e altri giocatori. Aggiorniamoci a domani".Con l’auspicio che sia il giorno della svolta. Il cda in programma alle ore 12 è stato spostato a giovedì alla stessa ora: quando avverrà la trasformazione del Torino FC in spa i giochi al vertice saranno stati fatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA