- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
interviste
Presidente Cairo, che novità ci sono sul fronte abbonamenti?
“Finalmente ci siamo. Giovedì faremo il lancio, con una campagna di stampa che spero risulti molto simpatica, e da venerdì saranno in vendita....
Presidente Cairo, che novità ci sono sul fronte abbonamenti?“Finalmente ci siamo. Giovedì faremo il lancio, con una campagna di stampa che spero risulti molto simpatica, e da venerdì saranno in vendita. Abbiamo affittato una palazzina in via Giannone 5: orario continuato dalle 9 alle 20, sabato e domenica compresi”.Prezzi? E’ possibile avere qualche anticipazione?“Stiamo limando le ultime cose, comunque, le posso anticipare due cose: ci sarà una convenienza economica molto maggiore rispetto all’anno scorso per tutti gli ordini di posti e una formula davvero speciale per le famiglie. La tribuna Est diventerà zona Distinti Granata: spero di poterla riempire di famiglie, che avranno convenienze particolari anche per la tribuna Ovest”.Obiettivo 30 mila abbonati: conferma?“Assolutamente. Vogliamo stabilire un nuovo record per la storia del Torino e per la serie B. Perché questa campagna abbonamenti avrà anche un altissimo valore simbolico, quello di riavvicinare la gente granata alla squadra e riportare le famiglie allo stadio”.Ci sarà un diritto di prelazione per i 5.700 abbonati dello scorso campionato?“Mi dispiace, noi non abbiamo tabulati o elenchi dei vecchi abbonati, per cui si ripartirà tutti alla pari. Ma sono convinto che i 5.700 dell’anno scorso saranno i primi a comprare le nuove tessere, l’offerta è particolarmente conveniente”.
Torino-Crotone di martedì 20 sarà escluso dall’abbonamento?“Abbiamo deciso di lasciare fuori ancora la seconda partita. I biglietti saranno in vendita nei punti Lottomatica da giovedì e più tardi anche alle biglietterie dello stadio. I prezzi saranno gli stessi dell’incontro con l’AlbinoLeffe”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA