- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
interviste
Giancarlo Camolese sarà il nuovo tecnico dell'Alessandria? Ancora non si sa se il mister di San Mauro, che l'anno scorso -per la cronaca- ha rifiutato una quantità di offerte provenienti a stagione in corso dalla Serie B,...
Giancarlo Camolese sarà il nuovo tecnico dell'Alessandria? Ancora non si sa se il mister di San Mauro, che l'anno scorso -per la cronaca- ha rifiutato una quantità di offerte provenienti a stagione in corso dalla Serie B, accetterà la sfida della nuova proprietà grigia. Di certo, si sa che "Camola" é del Toro. Lo é dentro, lo sarà per sempre, inevitabilmente.
Intervistato da Il Sussidiario, l'allenatore si é espresso in merito a quanto sta facendo il Torino in questa Estate di mercato.
Ventura, a suo avviso, riuscirà a riproporre il 4-4-2 “arioso” ammirato in quel di Bari?Ventura è un tecnico bravissimo, ha esperienza e professionalità, ha tutto per imporsi in una piazza come Torino. Io credo che proverà a fare il suo classico 4-4-2 e fa bene, perché ogni allenatore è giusto che tenga fede alle proprie idee.Ogbonna-Bianchi: gioielli da sacrificare o punti cardine da cui ripartire?Sono due ottimi elementi però bisogna valutare tante situazioni. La società deve guardare anche al bilancio e poi bisogna vedere quanta voglia hanno questi giocatori di restare in B. Da allenatore, facendo una valutazione tecnica, è chiaro che li terrei, però dovrà essere brava la dirigenza a valutare con attenzione gli aspetti economici ed ambientali della situazione.Il Torino ha ufficializzato ieri Guberti: è uno che può fare la differenza secondo lei?Credo proprio di sì. E’ un giocatore di qualità, a livello di B può essere davvero un lusso.
Clicka qui per leggere l'intervista completa a Camolese
© RIPRODUZIONE RISERVATA